Proposte di matrimonio
Le più bizzarre e divertenti
‘Mi vuoi sposare?‘ Diciamocelo, questa è la domanda che quasi tutte le ragazze sognano di ricevere dall’uomo che amano. Il matrimonio è un traguardo personale importante da raggiungere, può rappresentare l’inizio di una nuova vita, di un progetto comune con la persona che più delle altre è compatibile con il nostro essere. Tuttavia, è importante anche guardare oltre e iniziare ad abbattere certi stereotipi, perché non è scritto da nessuna parte che debba essere per forza l’uomo a fare la proposta alla donna, ogni tanto è anche bello cambiare, invertire le parti e provare a stare dall’altra parte, anche solo per capire cosa si prova.
Come fare una proposta di matrimonio indimenticabile? Partiamo col dire che, con un po’ di fantasia, tutti possiamo inventare qualcosa di unico e originale: la proposta di matrimonio, d’altronde, non è altro che una messa in scena in cui esiste una sceneggiatura e in cui possono esserci anche degli attori, delle comparse funzionali al buon esito dell’opera. Se andiamo su YouTube, e negli ultimi mesi anche Instagram, sono davvero tantissimi gli spunti che possiamo prendere per organizzare una proposta pazzesca. Molte ragazze amano guardare questi video per sognare il giorno in cui il loro uomo le chiederà in spose e spesso glieli mostrano, proprio per far loro capire quale sarebbe la proposta che gradirebbero con maggiore gioia.
Ultimamente, forse anche grazie agli spunti che arrivano tramite social, sono sempre di più coloro che cercano di sorprendere la persona amata con una dichiarazione di matrimonio da lasciare senza parole. E se poi ci sarà il fatidico sì… Bhe, a quel punto potete rivolgervi ad Andiamo in Bianco per essere aiutati nella scelta e nell’organizzazione del vostro matrimonio! Ma quali sono quelle più divertenti che sono state fatte da cui prendere spunto? Vediamone qualcuna!
Se non siete ragazze timide e introverse, per la sua proposta di matrimonio lui potrebbe optare per un flash-mob! Immaginate come sarebbe bello ed emozionante se lui coinvolgesse il vostro gruppo di amici, i parenti o anche degli sconosciuti per organizzarvi una proposta di matrimonio in grande stile. Se cerchi su Google ‘flash-mob proposta di matrimonio’ non hai davvero che l’imbarazzo della scelta se vuoi che il tuo fidanzato ti sorprenda in questo modo, anche perché sono tantissime le possibilità che offre questo sistema. Il futuro sposo può scegliere di inscenare una coreografia di gruppo, può condurvi verso un posto preciso della vostra città, che magari per voi ha un significativo, che può essere il luogo del vostro primo incontro o del primo bacio, per esempio. Nel video qui sotto, trovate un flash-mob molto romantico e ottimamente riuscito. Ovviamente, tutto va commisurato alle disponibilità e alla capacità ma anche con pochi mezzi è possibile raggiungere un risultato davvero eccellente per una proposta di matrimonio di cui si parlerà a lungo! Serve tempo per organizzare una cosa simile, spesso non bastano un paio di mesi per mettere a punto tutto quello che deve succedere durante il flash-mob affinché tutto sia perfetto, ma la fretta non è mai una buona consigliera! Ovviamente, il flash-mob finisce sempre con la consegna dell’anello e la richiesta di sposarsi (e non potrebbe essere diversamente) e cosa c’è di più emozionante e di più indimenticabile di vivere un momento simile assieme alle persone care? Ovviamente, sempre che non siate troppo riservate, perché il quel caso forse è meglio che il futuro sposo scelga qualcosa di meno eclatante e di meno esuberante, perché rischierebbe l’effetto opposto a quello desiderato!
Questa è un’idea per i più ardimentosi e se vi piacciono le avventure subacquee e siete affascinate dal mondo marino, potrebbe essere uno spunto interessante per il vostro uomo! Senz’altro, fare una richiesta di matrimonio decine di metri sotto il livello del mare non è comune ed è piuttosto bizzarro ma magari tra i vostri interessi comuni c’è proprio la subacquea, quindi… Perché no? Se il vostro uomo non ha esperienza in immersioni è caldamente sconsigliato ma ci sono ragazzi che pur di assecondare il desiderio della loro donna sono pronti a seguire dei corsi di subacquea di base per regalare al loro amore quei 3 minuti di favola nel mondo degli abissi. Anche perché, diciamocelo, è vero che la consegna dell’anello avviene sott’acqua, ma se si ha un po’ di fantasia è anche tutto l’avvicinamento e il contorno a dare un sapore romantico all’evento. Per iniziare l’immersione è necessario utilizzare un’imbarcazione per raggiungere il punto migliore e già quel momento può essere utilizzato per creare un momento romantico e suggestivo. E se poi volete organizzare un matrimonio che sia all’altezza di una simile proposta, Andiamo in Bianco progetta insieme al futuro sposo e alla futura sposa ogni piccolo dettaglio.Vi serve l’imbarcazione per il giorno delle nozze? Vi serve un’auto meravigliosa per stupire i vostri ospiti? C’è bisogno di qualche decorazione o allestimento particolare? Basta chiedere!
E se il vostro uomo ci stesse già chiedendo di sposarlo e voi ancora non lo sapete? Potrebbe succedere e sarebbe bellissimo. L’idea è venuta a un giovane ragazzo che aveva voglia di stupire con originalità e imprevedibilità la sua ragazza. Come ha fatto? Per un anno, ogni giorno, le chiedeva di sposarlo a sua insaputa! Il tutto è avvenuto mediante brevi video registrati quotidianamente nei posti più disparati, mediante cartelli e con modalità sempre diverse. La costanza e la fantasia non mancano di certo al giovane inglese, che per svelare alla sua fidanzata le sue intenzioni ha organizzato una vacanza da sogno assieme a tutta la famiglia in un’isola paradisiaca per il compleanno della ragazza, che come regalo ha ricevuto proprio il video in cui il suo futuro sposo ha raccolto le clip registrate giorno dopo giorno. Poteva finire così? Ovviamente no! Perché proprio su quella spiaggia, al tramonto, mentre lei guardava il video-regalo, lui le ha fatto l’ultima proposta, la 365esima, inginocchiandosi davanti a lei con l’anello in mano. Inutile dire che questo ragazzo ha regalato alla sua amata un sogno, anche con la complicità della famiglia. Ma senza andare in luoghi paradisiaci, senza strafare, questa è un’idea geniale per una proposta di matrimonio unica, originale, bizzarra ma anche incredibilmente romantica che può essere copiata da tutti e che senz’altro è in grado di stupire! L’idea è semplice, la sua applicazione anche… Se il vostro uomo sta attendendo troppo per farvi la fatidica domanda, probabilmente ve lo sta già chiedendo e voi non lo avete capito… Ecco il video che vi farà sognare.
Sei interessato ai nostri servizi?
Compila il form e richiedi un preventivo personalizzato per il tuo matrimonio.
Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi?
Richiedi un appuntamento , il nostro staff sarà lieto di aiutarti.
Siamo al Verde di Fontanella Anna
p.iva 02078920127 | c.f. fntnna70s60l319t
Via Varese 38, Gallarate (VA)
+39 342/6747890
+39 333/8996626
dalle 9:00 alle 19:30
info@andiamoinbianco.it
© Copyright 2018 Andiamo In Bianco | Design by Tresol Group
Siamo al Verde di Fontanella Anna
p.iva 02078920127 | c.f. fntnna70s60l319t
Via Varese 38, Gallarate (VA)
+39 342/6747890
+39 333/8996626
dalle 9:00 alle 19:30
info@andiamoinbianco.it
© Copyright 2018 Andiamo In Bianco – Design by Tresol Group
Sei interessato ai nostri servizi?
Compila il form e richiedi un preventivo personalizzato per il tuo matrimonio.
Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi?
Richiedi un appuntamento , il nostro staff sarà lieto di aiutarti.