
Nel corso degli ultimi anni, la scelta di sposarti in occasione del periodo più freddo ha preso sempre più piede e il trend può solo crescere in futuro. Una sposa d’inverno deve sapere quali accorgimenti intraprendere per dare vita ad un trucco entusiasmante. A volte possono bastare anche piccole dritte in materia di make up per ottenere i risultati desiderati e lasciare a bocca aperta sia il proprio futuro coniuge, sia gli stessi invitati ad una cerimonia così importante. Una realtà in continua espansione come Andiamo In Bianco sa cogliere perfettamente le novità dettate dalle moderne tendenze ed è in grado di aiutare ogni sposa a trovare il make up perfetto per la stagione invernale. Il seguente articolo ha intenzione di aiutare ogni donna a trovare la ricetta giusta per sentirsi davvero bellissima in occasione di un giorno davvero tutto da ricordare.
Come accennato già nelle righe precedenti, le coppie che scelgono di organizzare un matrimonio d’inverno sono in notevole crescita. Nonostante le nozze estive siano ancora maggiormente diffuse, quelle nei periodi più freddi stanno prendendo sempre più piede e il trend appare inarrestabile. Molti considerano i matrimoni invernali come i più belli in assoluto perché riescono ad immergere la coppia in un’atmosfera davvero unica e indimenticabile. Dall’atmosfera di felicità al puro clima natalizio, tanti elementi fanno in modo che una simile cerimonia possa assumere un significato particolare rendere felice ogni donna. In un contesto del genere, la bellezza femminile può senz’altro trarre notevoli giovamenti. Dal trucco vero e proprio alla lucentezza della pelle, ciascun aspetto può incidere per fare in modo che la sposa possa sentirvi davvero estasiata. Con tali prerogative, il cosiddetto beauty bride, ossia tutto ciò che riguarda la cura della sposa, viene valorizzato a dovere tramite pochi e semplici tocchi di classe assoluta.
Cosa bisogna fare per dare vita ad un make up da sogno per il proprio matrimonio invernale? Alcuni accorgimenti sono in grado di segnare una profonda differenza. In linea di massima, bisogna basarsi su un trucco dalla chiara impronta invernale, che possa quindi inquadrarsi perfettamente nel periodo dell’anno nel quale viene festeggiato il matrimonio. Bisogna saper creare una luce dinamica, valorizzando uno sguardo luminoso e magnetico. Un buon ombretto scelto in polvere metal può servire a dare maggior valore alla parte centrale della palpebra ed è essenziale per ogni donna che non può fare a meno del cosiddetto nude look anche in caso di clima rigido. Molto interessante è anche la virgola dell’eye-liner, tornata in voga nel corso degli ultimi anni e in grado di rendere la sposa perfettamente fashion. Molto interessante sarebbe anche quella piccola linea di matita da posizionare sulla piega delle palpebre, in modo da consentire all’occhio di assumere un taglio maggiormente intrigante. Occhi e labbra sono gli elementi da tenere in considerazione con tutta la dovuta precisione, con la scelta di matite, ciglia finte e rossetti dalla bellezza ampiamente certificata. Ad ogni modo, lo staff di Andiamo in Bianco può offrire a ciascuna sposa invernale tutte le opportunità che possono servirle per dare vita ad un matrimonio da favola, dalla qualità assoluta e dalla bellezza in grado di lasciare tutti senza fiato.
Cosa altro si può fare per valorizzare la propria immagine esteriore in occasione di un matrimonio nei periodi freddi dell’anno? Anche la scelta dei giusti colori ha una sua importanza che non può essere mai tenuta in secondo piano. Bisogna saper trovare il giusto equilibrio cromatico tra i vari elementi e fare in modo che possano dare vita ad un’autentica opera d’arte da ammirare per l’intera giornata del matrimonio invernale. In linea di massima, va selezionata una tonalità di fondotinta maggiormente più chiara rispetto alle classiche nozze estive. Lilla e fucsia possono costituire soluzioni ideali per una donna che non vuole puntare su un nude look, privilegiando così la ricerca di una massima semplicità e sobrietà. Tali colori consentono alla sposa di valorizzare il proprio sguardo, a differenza di tonalità come il rosato, troppo neutro e attuato per sottolineare la freddezza e la staticità della stagione invernale. Una sposa seducente può affidarsi ad un classico rossetto rosso, ma possono andare bene anche l’arancio o il fucsia per porre in risalto la propria femminilità assoluta. Chi invece possiede labbra meglio definite ha la prospettiva di puntare su un make up maggiormente naturale e scegliere tonalità come il marrone o l’incarnato.
Con tutti gli elementi mostrati in precedenza, si può benissimo capire quanto la sposa d’inverno possa davvero diventare l’autentica protagonista di una cerimonia indimenticabile. Diversi sono i motivi per i quali si compie una scelta del genere, tutti molto validi e interessanti. In primo luogo, bisogna puntare su uno stile particolare, che sappia valorizzare la propria personalità. Ogni donna ha la chance di trovare la combinazione che ritiene più appropriata, magari con l’ausilio di una realtà esperta nel settore dei matrimoni in tutte le loro sfaccettature come Andiamo in Bianco. Un altro fattore che non dovrebbe mai essere lasciato in secondo luogo al momento di una simile scelta riguarda la resistenza del trucco invernale, notevolmente superiore rispetto a quello di una sposa nei periodi estivi. Il trucco tende a lucidarsi molto meno rispetto al solito grazie ad un calo dell’umidità complessiva. Con l’aiuto di un burro per le labbra che rende il complesso sempre più accattivante e di una crema ricca e sostanziosa, ci si può sentire felici per un viso dalla bellezza cristallina, riducendo al minimo il rischio di avere a che fare con una pelle secca che possa spegnere il viso e renderlo meno consistente del previsto. In virtù di tali propositi da rispettare, Andiamo in Bianco sa come deve intervenire e propone ad ogni sposa invernale tutti gli accorgimenti tecnici dei quali lei avverte un massimo bisogno.
Sei interessato ai nostri servizi?
Compila il form e richiedi un preventivo personalizzato per il tuo matrimonio.
Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi?
Richiedi un appuntamento , il nostro staff sarà lieto di aiutarti.
Siamo al Verde di Fontanella Anna
p.iva 02078920127 | c.f. fntnna70s60l319t
Via Varese 38, Gallarate (VA)
+39 342/6747890
+39 333/8996626
dalle 9:00 alle 19:30
info@andiamoinbianco.it
© Copyright 2018 Andiamo In Bianco | Design by Tresol Group
Siamo al Verde di Fontanella Anna
p.iva 02078920127 | c.f. fntnna70s60l319t
Via Varese 38, Gallarate (VA)
+39 342/6747890
+39 333/8996626
dalle 9:00 alle 19:30
info@andiamoinbianco.it
© Copyright 2018 Andiamo In Bianco – Design by Tresol Group
Sei interessato ai nostri servizi?
Compila il form e richiedi un preventivo personalizzato per il tuo matrimonio.
Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi?
Richiedi un appuntamento , il nostro staff sarà lieto di aiutarti.